“La Sardegna si racconta: paesi in movimento” MOGORO

Passate le feste Natalizie riprende l’attività il nostro laboratorio “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line”, con il progetto “La Sardegna si racconta: paesi in movimento”

Ci spostiamo nella provincia di Oristano, su di un territorio che si estende in un area di circa 48 chilometri quadrati , con una popolazione di circa 5.000 abitanti: MOGORO.

Dove “agricoltura e allevamento sono le principali attività economiche, seguite da un fiorente artigianato, tessile, del legno e agroalimentare che, insieme al settore vitivinicolo, ha un’importante vetrina nell’ormai tradizionale fiera dell’Artigianato artistico della Sardegna”.

L’appuntamento è per

Sabato 15 Gennaio 2022

alle ore 14.00 (Italia)

L’evento, promosso dal circolo Acrase Maria Lai di Roma, presenta il territorio di Mogoro, attraverso interviste, aneddoti, foto, filmati, presentazioni di prodotti, e attraverso il volto e la voce di chi vive e opera in questi luoghi, se ne prende cura e li valorizza.

L’evento si svolgerà tramite la piattaforma zoom.us, ed in streaming sulla piattaforma facebook del gruppo “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line” e sulla piattaforma TV di Ajò Noas.

Le credenziali possono essere richieste alla mail del nostro circolo