“La Sardegna si racconta: paesi in movimento” Martis

Buongiorno a tutt*,

Dopo la pausa, in cui i circoli aderenti alla F.A.S.I., sono stati impegnati nel suo Settimo congresso, riprendiamo gli eventi del nostro laboratorio “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line”, con il progetto “La Sardegna si racconta: paesi in movimento”

Dopo averci fatto raccontare, dai diretti protagonisti, i territori di Tortolì, Sorgono,Ozieri e Sorradile, ci spostiamo nella provincia di Sassari, al centro dell’Anglona, in un piccolo paese di appena 22 Kmq, situato tra colline  e valli distese su di un manto di rocce vulcaniche: Martis .

E’ l’occasione per scoprire luoghi della storia, dell’arte, dell’archeologia e delle produzioni alimentari tipiche che meritano di essere conosciute e diffuse anche grazie alla collaborazione della piattaforma “Sarda Tellus”.

Per cui sabato 18 Dicembre 2021 alle ore 14.00 (Italia)promosso dal circolo Acrase Maria Lai di Roma presenteremo il territorio di Martis, attraverso interviste, aneddoti, foto, filmati, presentazioni di prodotti, e attraverso il volto e la voce di chi vive e opera in questi luoghi, se ne prende cura e li valorizza.

L’evento si svolgerà tramite la piattaforma zoom.us, ed in streaming sulla piattaforma facebook del gruppo “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line” e sulla piattaforma TV di Ajò Noas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *